Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 agosto 2013 3 07 /08 /agosto /2013 11:00

Complice anche la modesta partecipazione straniera (numerosa solo la delegazione tedesca del Deutsches Karate Verband) gli atleti azzurri hanno dominato questa rovente edizione 2013 disputata nel Palazzetto di Alba. Vi rimando a Yoi di settembre per un servizio più esauriente, ma vi anticipo qui i successi di alcuni tra i più noti campioni del passato più o meno recente:

Rocco Clemenza, Mario Roversi, Ronny Wagner e Walter Battiston hanno vinto le rispettive gare di kata maschile. Medaglia d'argento per Christian Gonzales nella categoria +50. Nel kumite maschile spiccano in particolare i successi di Paolo Nava (+35 anni 67 kg), Nicola Simmi (+45 anni 67 kg) Gianluca Guazzaroni (+50 anni +84 kg), Carmelo Malleo (+55 anni 75 kg) Giuseppe Formenton (+84 kg).

Fra le donne vittorie nel kata per Roberta Nuzzo, Sara Vacca, Cinzia Colajacomo e Luisa Azzaroni. Nel kumite +35 limpida vittoria di una delle pochissime atlete della Fikta in gara, Cinzia Ceneri, nei 68 kg.                                                             wg1.jpg 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di sroedner.over-blog.it
  • : Questo blog si occupa di poesia, di politica, di karate. Vi si trova un'eco della mia personale e soggettiva visione del mondo.
  • Contatti

Link